Natasha Velimirovič

       Nata presso Parigi (Villiers-le-Bel) da padre jugoslavo e madre italiana, Natasha (in francese Natacha) parla diverse lingue, in particolare francese e italiano in modo fluente. E’ entrata a far parte del cast di Colpo Grosso come "mascherina"  fin dalla prima stagione, quando ancora le spogliarelliste indossavano la maschera.

       Ha fatto poi parte delle Ragazze Portafortuna nella seconda serie.

       Oltre ad essere la veterana delle Cin Cin, è stata una delle fedelissime della stagione, non ricordo una puntata dove non fosse presente.

       In una breve presentazione di inizio puntata ha simpaticamente affermato di aver avuto più successo dopo aver tinto i capelli in biondo, perché gli italiani preferiscono le bionde.

       A volte Umberto scherzava col suo cognome chiamandola Natasha Popovič, o Ivanovič, o altre volte col suo vero cognome Velimirovič.

       Post del 11/11/2017: sull'edizione italiana di Playboy sono stati pubblicati 2 servizi su Natasha, il primo sul n. di agosto del 1988, nel quale è stata Playmate del mese, ed il secondo sul n. di aprile del 1989. In entrambi i casi è apparsa con lo pseudonimo di Natacha Cupin.

 

Nazionalità:  francese/jugoslava

data nascita: 16.7.1969 (Parigi)

Partecipazioni: Colpo Grosso ed. 1, 2 e 3 , Tutti Frutti ed. 1, Ragazza Superstar in Colpo Grosso ed. 4

Natasha e Umberto nel "Pensierino della notte"