Angelique

       E’ la più misteriosa tra le Ragazze Cin Cin, benché abbia partecipato a centinaia di puntate in diverse edizioni italiane ed estere. Di lei non si conosce neppure il cognome, ma è accertato che il suo vero nome è Angelique, anche se Umberto l’ha sempre chiamata Angelica. Nel video clip di presentazione afferma di avere 18 anni ad inizio trasmissione.

       Secondo il conduttore di Tutti Frutti Hugo Egon Balder, è quella che ha ricevuto la maggior parte delle proposte di matrimonio da parte degli spettatori tedeschi, e diverse volte Umberto Smaila l’ha definita in trasmissione come “la beniamina del nostro pubblico”.

       Ha partecipato nel 1990 ad un tour promozionale per Tutti Frutti in Germania e in Svizzera, insieme a Monique Sluyter e Tiziana D’Arcangelo. E' anche stata, insieme a Natasha e a Stella, una delle 3 "fedelissime" Cin Cin della edizione, sempre presente dalla prima all'ultima puntata.

       Nella 4ª stagione parlava un italiano abbastanza fluente, mentre nella 3ª alle domande poste da Umberto in italiano rispondeva in inglese.

       E’ interessante notare che non compare mai in altri video o spettacoli, lei è stata esclusivamente una Ragazza Cin Cin.

       Nell’intervista-presentazione di Smaila ha detto di aver fatto la parrucchiera prima di diventare Cin Cin. Pare che avesse anche imparato perfettamente la professione dato che spesso si occupava delle acconciature di Monique. Quando Smaila le chiese perché avesse deciso di fare la Cin Cin anziché continuare a fare la parrucchiera, lei saggiamente rispose: “Quando avrò 40 anni potrò sempre fare la parrucchiera, ora faccio questo perché mi piace”.

       Col suo metro e ottanta è anche la più alta delle Cin Cin.

 

Nazionalità:  olandese

data nascita: sconosciuta

Partecipazioni: Colpo Grosso ed. 3 e 4, Tutti Frutti ed. 1 e 2

Angelique accompagna Umberto nel "Pensierino della notte"

Mini intervista di presentazione di Angelique