Jacqueline Hammond

       Olandese, aveva 19 anni ad inizio trasmissione. Di lei quasi non ci sono notizie e poco si ottiene consultando il web.

       Oltre ad essere una delle Ragazze Cin Cin della prima formazione, ha partecipato come Eurogirl alla 4ª, e tornata poi ad essere Cin Cin nel ruolo della Ciliegia nel corso di tutta la ed ultima edizione.

      Ha fatto parte anche delle Ragazze Bon Bon nello show "Notte Italiana" andato in onda nei primi anni '90 sempre su Italia 7.

       Durante la sua presentazione ha affermato di aver avuto un’esperienza lavorativa in una fabbrica come saldatrice prima di diventare Cin Cin (forse sarà stata licenziata causa un drastico calo di produttività dei suoi colleghi saldatori ?!... Whistle).

       Nella rivista Mayfair del 3/1990 è citata come Jacqueline Hammond, ma questo cognome non suona molto olandese, anche se lei è senza dubbio olandese.  Oggi sappiamo che il suo vero cognome è Molendijk, quindi Hammond è stato semplicemente un nome d’arte.

       In una breve intervista di presentazione si definisce una ragazza molto allegra e dice di svegliarsi sempre con un sorriso (wake up with a smile Smile) e Umberto ne approfitta per una simpatica battuta in inglese dicendo che lei ogni mattina si sveglia con un sorriso (smile) e ogni sera sta con uno "Smaila".

       Su questo sito troverete molte foto su di lei; ...ebbene sì, ho sempre avuto un debole per Jacqueline... Heart

 

Nazionalità:  olandese

data nascita: Feb. 1970, Rotterdam

Partecipazioni: Colpo Grosso ed. 3 e 5 , Tutti Frutti 3, Eurogirl in Colpo Grosso ed. 4

 

Jacqueline e Umberto nel "Pensierino della notte"

Riconferma di Jacqueline